Pokèmon GO: Registeel è ora disponibile nelle Lotte Raid del titolo mobile

Niantic Labs ha rivelato l’arrivo di un nuovo Pokèmon leggendario, Registeel, ora disponibile all’interno delle Lotte Raid di Pokèmon GO.

Il colosso d’acciaio, facente parte del trio dei Regi della regione di Hoeen, è sfidabile da ora fino al prossimo 16 agosto 2018 nei Raid di tutto il mondo.

Trovate l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

Batti il ferro finché è caldo nei raid con protagonista il Pokémon leggendario Registeel!

Pokémon GO

L’anno leggendario Pokémon diventa sempre più “forte” con Registeel, un Pokémon leggendario originario della regione di Hoenn, che debutterà nei raid il 19 luglio. Registeel, il Pokémon Ferro dà il cambio nei raid, fino al 16 agosto, al Pokémon leggendario di tipo Ghiaccio Regice. Al pari di Regice, questo Pokémon leggendario di tipo Acciaio è dotato di una difesa quasi inespugnabile, ma è debole agli attacchi di tipo Fuoco, Lotta e Terra! Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente SNK HEROINES Tag Team Frenzy: pubblicato un trailer sulle caratteristiche del titolo Successivo Il sito ufficiale inglese di Spyro Reignited Trilogy ha listato il titolo anche per Nintendo Switch